Rimani sempre aggiornato
Una tragedia si è consumata questa mattina a Caccamo. Una donna di 60 anni è precipitata dal balcone, per cause ancora in corso di accertamento, la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata nell’ospedale Villa Sofia di Palermo in codice rosso in elisoccorso.
La donna è ricoverata in terapia intensiva in gravissime condizioni. La prognosi è riservata.
La comunità di Caccamo è sconvolta per il tragico evento, l’allarme è stato dato dai residenti della zona che hanno notato l’accaduto ed hanno subito chiamato i soccorsi, informato le autorità locali che adesso indagano per ricostruire quanto accaduto.
Lutto Caccamo: è deceduta la donna precipitata dal balcone, oggi i funerali
Non ce l'ha fatta la donna precipitata dal balcone lo scorso 19 gennaio a Caccamo. La comunità si stringe al dolore della famiglia della caccamese di 60 anni, soccorsa subito dai sanitari del 118 e trasportata nell’ospedale Villa Sofia di Palermo in codice rosso in elisoccorso. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, poi…
Tragedia sul lavoro a Termini Imerese: morto operaio folgorato
Una tragedia si è consumata nella tarda mattina di oggi nella contrada Bragone di Termini Imerese. Un drammatico incidente sul lavoro in cui ha perso la vita un operaio di 58 anni, di Misilmeri. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese presenti sul posto…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours