Covid: volontario Assofante e cameraman palermitano morto stroncato dal virus

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Il volontario palermitano e noto cameramen del capoluogo siciliano è morto stroncato dal Covid. Aveva 49 anni. A dare il triste annuncio sui social l’associazione nazionale Assofante: “Il caporal maggiore ha rotto le righe ed è andato avanti. Abbiamo perso un prezioso fratello, un uomo che ha sempre creduto nei valori dell’associazione e che era fiero di essere un Fante. La sua missione continuerà dal cielo e proteggerà dall’alto la famiglia dei militari”.

Le esequie del C.M. Antonio Ferrante si terranno mercoledì 19 alle 9,30 presso la Chiesa di San Vincenzo de’ Paoli Via dei Quartieri n. 19.

In pieno periodo di pandemia, Ferrante è stato in prima linea nella gestione dell’accesso nell’area tamponi all’hub della Fiera del Mediterraneo. Legato a Rosanna da 17 anni, doveva sposarsi nel 2021 ma aveva rimandato il lieto evento a quest’anno. Purtroppo non ce l’ha fatta e tutti i sogni sono stati stroncati dal Coronavirus.

Messaggi di cordoglio anche da parte del dipartimento della Protezione civile regionale e del dirigente Salvo Cocina: “Un uomo – scrivono – che da sempre si è contraddistinto per l’intenso impegno profuso a sostegno della comunità”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours