Caccamo torna ad essere Covid free, la comunicazione del sindaco

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Il comune di Caccamo torna ad essere Covid Free. La lieta notizia è stata comunicata sui social dal sindaco, Nicasio Di Cola, il quale ha affermato:
 
«È una notizia che riempie tutti di gioia!
Ieri, presso il centro vaccinale comunale, sono state somministrate 107 dosi di vaccino anti-Covid, di cui 7 prime dosi, 51 seconde dosi e 49 terze dosi, raggiungendo così il numero totale di 4.410 dosi di vaccino Pfizer somministrate.
Il prossimo appuntamento per le vaccinazioni a Caccamo è stato fissato per il 16 dicembre. Inoltre, si informano i concittadini che hanno avuto già il virus, che è consigliabile fare il vaccino trascorsi 6 mesi dalla guarigione. I concittadini over 60 anni, i pazienti fragili e gli operatori sanitari possono prenotare la terza dose di vaccino, trascorsi i sei mesi dall’ultima dose ricevuta. Per prenotarsi occorre chiamare il numero 0918103111.
Un grande apprezzamento va a tutti i dipendenti comunali che hanno coordinato in maniera impeccabile l’organizzazione delle sedute vaccinali.
Un sentito ringraziamento va alle dottoresse Raffaella Di Fede e Delia Aglieri Rinella per la loro professionalità e il loro indispensabile impegno nella campagna vaccinale, raggiungendo oltre 500 nostri concittadini residenti sia nel centro abitato che nelle campagne di Caccamo che non possono deambulare.»


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours