Rimani sempre aggiornato
Non si ferma l’attività antidroga dei Carabinieri nel quartiere Villagrazia: i militari della locale Stazione hanno arrestato un 53enne per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché furto aggravato di energia elettrica.
L’uomo, un pensionato già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari all’interno del seminterrato di una villetta nella sua disponibilità, ben nascosta ad occhi indiscreti, dove aveva collocato una serra indoor di piante di cannabis.
Le piante, oltre 170 e dell’altezza media di 20/30 centimetri, erano irrigate all’interno del seminterrato con sistema idroponico, che permette il nutrimento del vegetale senza la piantumazione nel terreno.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=GyqdqWYwi4A[/embedyt]
La serra, attrezzata con lampade, impianto di condizionamento ed aerazione, era alimentata da energia elettrica ricevuta tramite allaccio abusivo alla rete pubblica, come riscontrato dai tecnici intervenuti sul posto.
L’arresto del 53enne è stato convalidato dal G.I.P. di Palermo. Piante, lampade e condizionatori sono stati sottoposti a sequestro: le prime verranno campionate ed analizzate dal competente laboratorio del Comando Provinciale di Palermo.
Termini Imerese: incidente via Guglielmo Marconi, mezzo pesante finisce su un palo della luce
Traffico paralizzato nella via Guglielmo Marconi di Termini Imerese, nei pressi della stazione della Polizia Municipale. Un incidente si è registrato intorno alle ore 10: coinvolto un mezzo pesante che, a causa dell’asfalto scivoloso è andato a finire contro un palo della luce e su una vettura in sosta (vedi foto sotto in allegato). Sul...
Blitz dei carabinieri a Termini Imerese: perquisizioni e sequestri
Blitz dei carabinieri della compagnia di Termini Imerese alle prime luci dell’alba di ieri mattina. Numerose le perquisizioni in città, in particolare in abitazioni di soggetti termitani, sequestrate anche delle motociclette. Sui fatti non trapelano altre informazioni, al lavoro i carabinieri per far luce su diversi reati commessi nei mesi scorsi in città. Sono numerosi,...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours