Rimani sempre aggiornato
La cantautrice di Caltagirone, letizia Galesi, presenta in streaming, domani 12 aprile sulla piattaforma del Festival del Cinema di Cefalù, il suo ultimo lavoro: Ubriaca, riferito ad uno degli effetti simili che l’insonnia può provocare. Perchè sono tanti i problemi legati al mancato riposo notturno.
E non pochi conoscono gli effetti di una nottata trascorsa senza poter chiudere occhio, anche senza apparenti motivi di turbamento del sonno, quando serve nulla contare le pecorelle. Dormire male o trascorre la notte in bianco, infatti, condiziona lo stile di vita e può compromettere seriamente le attività quotidiane. Un argomento che la Galesi ha voluto affrontare in maniera originale assieme al coniuge, Felice Privitera, che ha curato le riprese.
Safil, il termitano residente in Germania dedica la sua nuova canzone al padre VIDEO
"Il padre migliore del mondo": la nuova canzone di Safil
Angela torna a Mondello per registrare il videoclip della canzone “Non ce n’è Coviddi”
Dopo il successo e le critiche a seguito del suo intervento nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, con la tanto discussa frase “Non ce n’è Coviddi”, Angela torna nella spiaggia di Mondello per girare un videoclip che già sembra essere pronto per diventare il tormentone dell’inverno. Ecco un’anticipazione del videoclip: [embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=R8Evnrql0pE[/embedyt]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours