Rimani sempre aggiornato
Gli stessi hanno provveduto e continuano a provvedere, a proprie spese, all’approvvigionamento dell’acqua: “La cosa grave è che, nonostante abbiamo messo al corrente in prima persona il sindaco Terranova ed i responsabili dei vari settori tecnico e idrico, nessuno ha fatto nulla – si legge nella segnalazione -. Il problema si è presentato a dicembre 2020 e sono passati ben tre mesi dalle prime segnalazioni ufficiali fatte agli uffici comunali e nessuno sa dare una spiegazione o trovare una soluzione concreta. Le famiglie sono veramente al limite dell’esasperazione, la situazione non è delle migliori e ci auguriamo che qualcuno provveda il prima possibile e metta un punto a questa disavventura”.
I cittadini aggiungono: “E’ assolutamente inconcepibile nel 2021 avere un problema idrico del genere e non risolverlo in 24 ore, è assordante il silenzio e il disinteresse del comune nei confronti di 10 famiglie con bambini a seguito che sono costrette dai vari DPCM di questo periodo pandemico a stare in casa limitare gli spostamenti non potendo usufruire dell’acqua corrente”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours