Forza Italia: “Il comune di Termini Imerese promuove il turismo acquistando arredi e casette in legno”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO FORZA ITALIA A FIRMA DEI CONSIGLIERI COMUNALI ANNA CHIARA E LORELLA ABBRUSCATO

L’Amministrazione giallo-fucsia di Termini Imerese, per promuovere il turismo nella nostra Città, ha scelto di utilizzare i 40.000,00 euro (messi a disposizione dal Consiglio comunale sul bilancio 2020) per acquistare mobili per gli uffici del settore turismo e casette 2×3 per sagre e mercatini. Veramente una grande scelta!
Forza Italia, non ci sta! Dopo aver recuperato – con il pieno coinvolgimento del fronte unico delle opposizioni all’Amministrazione Terranova – stamani ha presentato al riguardo un’interrogazione consiliare urgente. Interrogazione a doppia firma: Chiara, Abbruscato.
“Noi, a dire il vero, pensavamo – hanno sottolineato le consigliere comunali di Forza Italia – a ben altro: ad uno spot video promozionale che promuovesse le bellezze di Termini Imerese; ad una campagna a tutto campo sui social; ad una app o a un sito web che prospettasse il patrimonio culturale della nostra Città. Purtroppo nulla di tutto ciò”.
“Un’opportunità sprecata in malo modo – per il duo Chiara, Abbruscato – soprattutto per chi si era riempita la bocca in campagna elettorale di promozione turistica. Niente di niente. A noi non è andata proprio giù”. Incapaci di raccogliere la sfida che gli avevano lanciato modificando il bilancio 2020 per metterli davanti ad un’opportunità. Non sono stati in grado di mettere in campo un iniziativa degna di questo.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours