Entra nel vivo la questione sulla sfiducia al sindaco di Alia: il video dell’intervento di Felice Guglielmo

3 min read

Rimani sempre aggiornato



A seguito della mozione di sfiducia del sindaco Felice Guglielmo, dopo le dichiarazioni a caldo rilasciate alla nostra redazione (clicca qui), arriva la replica dell’ex primo cittadino. Riportiamo, inoltre, il video dell’intervento di Felice Guglielmo nel corso del consiglio comunale di ieri. 

IL REGALO DI NATALE AI CITTADINI DI ALIA

Per chi volesse riascoltare il mio intervento nel dibattito sulla mozione di sfiducia.

“Gli otto firmatari della mozione dimostrano verso i cittadini assoluta noncuranza del periodo di emergenza che stiamo vivendo anche ad Alia a causa della pandemia da coronavirus;
stanno mostrando irresponsabilità, avventurismo politico e inadeguatezza istituzionale, con questo regalo di Natale confezionato per i cittadini di Alia perchè azzerano tutti gli organi di governo e politici, sindaco, giunta e consiglio comunale, legittimamente eletti dai cittadini, con tutto quello che ne consegue per l’operatività del comune;
non solo, ma sfuggono ai loro compiti e doveri di consiglieri comunali non approvando il rendiconto 2019 e il bilancio 2020 e lasciando il comune di Alia senza lo strumento fondamentale per garantire ai cittadini, e in special modo le fasce più disagiate, i servizi essenziali.
Questi consiglieri, è bene sottolinearlo e denunciarlo, stanno facendo alla nostra comunità un danno incalcolabile che si ripercuoterà chissà per quanti anni sul nostro comune e sulle nostre famiglie e di cui si assumeranno tutte le conseguenze, personali e politiche.
State facendo scelte scellerate per calcoli politici di bassa lega; scelte delle quali, ne sono certo, i cittadini prima o poi ve ne renderanno conto”.

Il video con l’intervento di Felice Guglielmo

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=pvgX3216BeY[/embedyt]


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours