Anna Chiara: “Fondi per cappellini e t-shirt o manutenzione delle caditoie?”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



“Cappellini e t-shirt per i nostri bambini oppure la pulizia delle caditoie per scongiurare che una bomba d’acqua come quella di qualche giorno fa arrechi danni ai termitani? Il rispetto delle clausole contrattuali oppure un momento di svago in un quartiere popolare? Voi che ne pensate?”.

Questa, la riflessione di Anna Chiara, Presidente della IV Commissione Consiliare permanente, in merito all’iniziativa, organizzata dalla Dusty e patrocinata dal Comune di Termini Imerese.

La consigliera, anticipa, che la prossima settimana convocherà la commissione, competente per materia, al fine di approfondire quanto accaduto e soprattutto richiamare alle proprie responsabilità amministratori, uffici comunali ed i responsabili della ditta che gestisce il servizio dei rifiuti urbani nella nostra città.
La Consigliera Chiara, conclude: “Sarà mia cura informarvi delle risultanze dell’approfondimento. Buon fine settimana a tutti”.

Anna Chiara, nel comunicato inviato alla redazione, allega parte del contratto di servizio tra Comune di Termini Imerese e Dusty in cui si evince che la pulizia delle caditoie è a carico della Dusty


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours