Drive in per i tamponi in provincia di Palermo: arriva la disposizione di Musumeci

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Il governatore avrebbe dato l’ok per lo svolgimento di test nei comuni e rilevare la presenza di Covid19.

Drive in per i tamponi in diversi comuni della provincia. Dopo il successo (disagi compresi) del tracciamento volontario e gratuito realizzato nei giorni scorsi presso i padiglioni della Fiera del Mediterraneo a Palermo, iniziative simili si stanno organizzando anche in altre territori

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, e l’assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, avrebbero disposto diversi “drive in” da realizzare in numerosi comuni del palermitano. La notizia è stata diramata via Facebook dai sindaci di Campofelice di roccella, Trabia, Ventimiglia di Sicilia e Cerda. Non si esclude il coinvolgimento di altri comuni limitrofi. Ad oggi, però,  non si conoscono le date, gli orari e i luoghi in cui il tracciamento verrà fatto nei singoli territori.

La scelta del presidente ha ricevuto un grande plauso dalle Amministrazioni comunali dei comuni interessati: i sindaci delle rispettive cittadine hanno espresso la propria soddisfazione tramite comunicati diramati via social, nell’apprezzamento dei propri amministrati.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours