Rimani sempre aggiornato
La comunicazione è arrivata questa mattina ai genitori degli alunni di due classi di terza elementare della scuola “Rosina Salvo”. La direzione scolastica ha comunicato la notizia ufficialmente sul sito istituzionale dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera”, di cui il “Rosina Salvo” è plesso distaccato.
La comunicazione pubblicata sul sito dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera”
Si informano gli alunni, le famiglie e tutto il personale scolastico, che a seguito di un probabile caso positivo al COVID- 19 nelle sezioni 3A e 3B della scuola primaria, plesso Rosina Salvo , è consigliabile a tutti gli alunni delle classi citate di non partecipare in presenza al regolare svolgimento delle lezioni.
Un caso sospetto è stato comunicato oggi anche nel plesso “San Francesco d’Assisi”:
Sospetto caso Covid nel plesso “San Francesco d’Assisi” della scuola "Balsamo-Pandolfini", attivata Dad per tre classi
Un sospetto caso Covid di un docente nel plesso “San Francesco d’Assisi” della scuola “Balsamo-Pandolfini”. La notizia è stata comunicata del dirigente scolastico dell’istituto comprensivo statale “Balsamo-Pandolfini”, Fabio Angelini, con una circolare in cui si annuncia anche l’attivazione della didattica a distanza per le classi I E, II E, I D della scuola secondaria di...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours