Antonino Giuca riconfermato presidente dell’associazione Amo Termini

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Si sono svolte ieri sera le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione Amo Termini Imerese, associazione di volontariato fondata nel settembre del 2017 in città. La compagine è stata fondata da alcuni amici legati da un unico obiettivo: lavorare per il bene della città e per il suo sviluppo culturale e sociale.

Antonino Giuca è stato riconfermato presidente per i prossimi tre anni, vicepresidente Giuseppe Salerno, tesoriere/segretario Giuseppe Faso, mentre Vincenzo Rio e Antonio Franzé faranno parte del direttivo.

Il presidente Giuca dopo avere ringraziato i componenti dell’associazione per la fiducia accordatagli, ha affermato che “l’associazione ripartirà con le sue iniziative per il decoro e la rinascita della città, in collaborazione con la compagine amministrativa da poco insediatasi. Cercheremo di avviare una fattiva collaborazione con il governo della città, quanto prima incontreremo la Sindaca  Maria Terranova per pianificare i nuovi interventi della nostra associazione atti a ridare lustro ad alcune zone degradate e da tempo abbandonate del territorio comunale”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours