Rifiuti Termini Imerese: i lunedì di agosto, organico e secco residuo insieme

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Su disposizione del Comune di Termini Imerese, Dusty comunica che per le giornate di lunedì 17, 24 e 31 agosto, il conferimento della frazione “organica”subirà una variazione.

Solo ed esclusivamente per queste date, gli utenti dovranno conferire l’umido congiuntamente alla frazione secca/indifferenziata. Restano invariati gli orari di esposizione delle attrezzature e/o dei sacchetti contenenti i rifiuti all’esterno della propria abitazione.

Dallo scorso lunedì 10, gli utenti dovranno conferire due frazioni in modo congiunto

L’eccezionale e contingentata modifica del calendario settimanale della raccolta settimanale è dovuta all’impossibilità di conferire i rifiuti organici nell’impianto di compostaggio.

La variazione, valida per ogni lunedì del mese di agosto, si rende necessaria per evitare che la frazione organica, di per sé materia marcescibile, possa far insorgere problemi di natura igienico-sanitaria ed evitare quindi, il superamento della contingenza.

L’Amministrazione comunale di Termini Imerese e la Dusty, invitano pertanto gli utenti a rispettare l’Ordinanza della temporanea modifica del calendario settimanale di raccolta, esponendo solo ed esclusivamente le frazioni indicate.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours