Rimani sempre aggiornato
Per questo il digital marketer, Sergio Nuzzo di Whig Italia ha deciso di realizzare dei webinar gratuiti dove affronta in mezzora alcune delle tematiche più importanti dando degli spunti e consigli concreti per fronteggiare questo momento di emergenza in cui inevitabilmente anche il mondo della comunicazione ha cambiato direzione e l’on-line è diventato fondamentale per fidelizzare i clienti e per raggiungerne di nuovi.
Nel primo appuntamento, di giovedì 7 maggio, Sergio Nuzzo ha parlato dei “Modi di dialogare sui social network con clienti o potenziali tali” facendo una panoramica delle reazioni delle persone e della consequenziale crescita nell’utilizzo dei social network nei diversi Stati europei durante questa pandemia.
Come parlare alle persone, ai nostri clienti in un momento di crisi sanitaria così delicato? Come non urtare la loro sensibilità? Quale strategia di comunicazione adottare? E’ giusto convertire la propria azienda?
Queste alcune delle domande a cui ha risposto Sergio Nuzzo durante il webinar, se ti sei perso la diretta non temere ancora per qualche giorno resterà pubblicata, in basso trovi il link per guardarla.
Non perdere il prossimo appuntamento su “La newsletter: in che modo può aiutare?“, giovedì 14 maggio alle 11, e registrati.
A QUESTO link trovi l’articolo con i tutti gli appuntamenti.
GUARDA IL VIDEO IN BASSO
https://www.facebook.com/Sergionline/videos/10219828447813826/
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours