Fase 2: lunghe file al cimitero di Termini Imerese

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Parte la Fase 2 anche a Termini Imerese. Da questa mattina lunghe code fuori dal cimitero comunale, dove da oggi (4 maggio) è possibile accedere per far visita ai cari defunti. Ma per entrare sono state imposte delle regole. Infatti, potranno entrare al massimo 60 persone alla volta fino alle ore 12, con ultimo orario di ingresso alle ore 11.30.

L’accesso sarà consentito dal lunedi al sabato (eccetto i festivi), dalle ore 8 alle ore 12.

Nell’accesso al cimitero, dovrà essere assicurato da parte dei cittadini il rispetto dell’obbligo di distanziamento di un metro, dell’uso di mascherina e guanti e, tanto negli spostamenti all’interno del cimitero quanto nei comportamenti individuali e nei contatti interpersonali, dovranno essere osservate tutte le misure igienico-sanitarie di cui all’Allegato 4 al DPCM 26.04.2020.
E’ fatto obbligo alla ditta Service Termini Imerese Srl di garantire il contingentamento delle persone presenti al cimitero contemporaneamente, come sopra riportato, garantire la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro nonché fare indossare ai cittadini le mascherine e i guanti monouso.
Le operazioni cimiteriali (sepoltura, estumulazione ,eccetera) saranno effettuate solo nelle ore pomeridiane.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

1 Comment

Add yours
  1. 1
    Giuseppe Sansone

    il numero di persone che possono entrare è 60 e l’orario è fino alle ore 12:00 con ultimo ingresso alle ore 11:30. Nuova ordinanza del Commissario di ieri 3 maggio 2020. rettificate l’articolo

+ Leave a Comment