Rimani sempre aggiornato
L’incontro ha prodotto una nota, condivisa dai Consiglieri Comunali presenti e dal Commissario Straordinario, con la quale si chiede alla Commissione regionale al Bilancio di mantenere i finanziamenti nella nostra Città sui seguenti progetti: messa in sicurezza dei quartieri Serio e Porta Euracea per 5milioni e 600mila euro e impianti sportivi Bragone per Euro 566mila,261 euro.
Biagio Capitti (coordinatore cittadino): «È una battaglia che non può avere colore politico, bisogna fare quadrato e trasmettere agli organi competenti la necessità di questi finanziamenti, senza i quali la città sprofonderebbe ancora di più nella crisi economico-sociale che la attanaglia da troppi anni. L’auspicio è quello di potere ottenere una ulteriore proroga per la presentazione della progettualità richiesta».
Fabio Lo Bono (direttivo regionale): «Seguiamo da vicino la vicenda di questi progetti a oggi tecnicamente non finanziabili. Sosterremo la nostra Città al fine di non privarla di queste importanti risorse che garantirebbero sicurezza a una parte di territorio, ma soprattutto rilancio sociale ed economico».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours