La Zannella torna alla vittoria contro il Ribera

2 min read

Rimani sempre aggiornato



L’ottava giornata di andata del girone ovest del campionato divisione regionale 1sicilia ha visto ieri pomeriggio sul parquet cefaludese del PalaTricoli i padroni di casa della Zannella e la squadra del Ribera Knights. I cefaludesi sono arrivati alla ricerca di una vittoria che in casa manca dalla prima giornata e con una situazione di classifica che li vede viaggiare a metà classifica con due vittorie e quattro sconfitte. Dall’altra parte gli ospiti del Ribera terza forza del campionato con otto punti in graduatoria.

La partita è cominciata sui binari dell’equilibrio con un primo tempo chiuso con i ragazzi di coach Tosolini in vantaggio di una lunghezza (34-33) . Il terzo quarto ha la stessa impronta dei primi due, con una Zannella trascinata dal solito duo Veron – Micciulla, 34 punti per il primo, 19 per il secondo, coadiuvati da un’ottima prestazione di Francisco Gallo (10 punti) e dal resto della squadra determinata a portare a casa una vittoria importantissima. Nell’ultimo quarto lo strappo decisiovo dei padroni di casa che sprintano nel punteggio e chiudono la disputa sul 79-66 finale.

Prossimo appuntamento per la Zannella al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto sabato 14 dicembre alle ore 19:30 nell’ultima giornata del girone d’andata.

Zannella Basket Cefalù – Ribera Knights 79-66

Parziali: 16-15; 18-18; 21-21; 24-12:

Zannella Nasket Cefalù: Di Paola 3, Gallo 10, Torcivia, Veron 34, Battaglia 2, Maggiore 2, Asciutto 9, Cimino, Tosolini, Lacagnina, Culotta, Micciulla 19. Coach Tosolini

Ribera Knights: Trupia 5, De leon 9, Cuffaro 6, Moricca 25, Puccio Gery 1, Kazlauskis 20, Mirasola, Addalia, Bono, Puccio Girolamo.

_
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: