Rimani sempre aggiornato
Qualche anno fa sono stati vincitori di premi e concorsi nel mondo dell’arte bianca. Da pochi giorni è stato consegnato la certificazione del Marchio di qualità ambientale a “Gulino Pizza e dintorni” fortemente impegnata nel rispetto dei disciplinari di ecosostenibilità.
L’ Ente Parco ne ha dichiarato approvazione dichiarando: “Siamo orgogliosi di questa nuova realtà che arricchisce il sistema imprenditoriale delle Madonie di ulteriori presidi di qualità”, ha dichiarato alla cerimonia di consegna della targa il Commissario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone accanto al dirigente della Unità Operativa Fruizione 3 Peppuccio Bonomo.
Le Aziende interessate ad accedere a questa opportunità possono consultare il disciplinare al seguente indirizzo
https://www.parcodellemadonie.it/il-marchio-di-qualita-ambientale-per-la-ristorazione/
«Questo è un riconoscimento a cui teniamo tanto- affermano i fratelli Gulino – alla fine l’impegno nel lavoro premia sempre.Ringraziamo il Commissario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone, il dirigente Peppuccio Bonomo e la commissione tutta, per questo segno di stima».
Nella foto in basso, il commissario Caltagirone (nel mezzo), fra i due fratelli Gulino, a sinistra Carlo, a destra, Giulio.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it