Rimani sempre aggiornato
Due comunità, Termini Imerese e Sciara, piangono Nicasio Moncada, lo sciarese morto prematuramente a soli
44 anni mentre stava effettuando lavori di bonifica in un terreno, travolto da un traliccio, crollato sull’escavatore all’interno del quale è rimasto intrappolato.
Sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio alla famiglia che lo ricordano come un uomo generoso e gentile, chiamato da tutti “il gigante buono”.
Lascia la moglie Antonella e il figlio di 10 anni nella disperazione e nello sconforto.
Il messaggio di cordoglio del sindaco e dell’amministrazione Comunale di Sciara
In questa giornata, giunge a noi la triste notizia della scomparsa del nostro caro concittadino Nicasio Moncada.
Ancora una volta non ci sono parole per manifestare il dolore di un’intera comunità come la nostra per l’ennesimo incidente sul lavoro a danno di un padre di famiglia, di un grande lavoratore.
L’Amministrazione Comunale tutta esprime il proprio cordoglio alla famiglia.
Ecco cosa è successo:
Tragico incidente a Termini Imerese: muore un operaio di 44 anni
Un tragico incidente è avvenuto a Termini Imerese, in contrada Canne Masche dove un operaio ha perso la vita mentre stava bonificando un terreno. Ancora non si conoscono i dettagli. Secondo prime informazioni, l’uomo stava lavorando nell’area quando è caduto un traliccio che ha colpito la cabina dell’escavatore all’interno della quale era presente l’operaio. La vittima, Nicasio Moncada, ha 44 anni ed è originario di Sciara. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto sono presenti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese e i vigili del fuoco. Seguiranno aggiornamenti
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it