Tragedia in provincia di Palermo: donna si schianta contro un muro con l’auto e muore carbonizzata

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un tragico incidente stradale è avvenuto la notte tra mercoledì e giovedì scors, intorno alle ore 3.

Una donna di 40 anni di Palermo Francesca Sicurella è morta a bordo della sua Opel Mokka.

Il terribile incidente è avvenuto in corso Bernardo Mattarella, in un tratto di strada tra Carini città e la borgata di Villagrazia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e i sanitari del 118. Quando le squadre di soccorso sono arrivate osto la donna era già deceduta. Stando ai primi rilievi, la vittima era a bordo della sua vettura quando avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora in corso di accertamento. Non sembra ci siano altri veicoli coinvolti.

L’impatto tra l’auto e il muro in cemento a bordo strada è stato particolarmente violento, al punto da innescare un incendio partito dall’impianto elettrico che in pochi minuti ha avvolto tutto il veicolo.

La donna non ha avuto il tempo di uscire fuori dal mezzo, forse perché aveva perso i sensi in seguito all’incidente. Per questo motivo non ha avuto scampo ed è morta carbonizzata lungo la strada di Carini.

Il cordoglio del sindaco di Carini a nome della comunità

«Quella appena trascorsa è stata una notte tragica per Carini. Francesca Sicurella, infermiera di 40 anni, moglie e madre, ha perso la vita a bordo della sua auto mentre tornava a casa.

Esprimo il mio cordoglio alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che le volevano bene. Tragedie come questa non dovrebbero mai accadere»
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: