Rimani sempre aggiornato
L’iniziativa, inserita nel più ampio piano di sicurezza promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Maria Tripoli è realizzata anche grazie al supporto dal consigliere delegato alla Sicurezza Partecipata Domenico Barone ed ha visto impegnati gli agenti dalle ore 20:00 alle 23:30.
Le zone interessate dai controlli sono state numerose e hanno incluso le arterie principali della città come via Mattarella, corso Umberto I e corso Butera, nonché la frazione di Aspra.
L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e dei frequentatori dei locali, prevenendo eventuali disturbi alla quiete pubblica e assicurando il rispetto delle normative vigenti.
“Siamo soddisfatti dell’esito di questo servizio straordinario – dichiara il consigliere Barone –. La presenza degli agenti ha contribuito a creare un clima di tranquillità e a prevenire eventuali problemi. Ringraziamo i nostri vigili urbani per il loro impegno e professionalità”.
Nonostante il periodo di maggiore affluenza, le notti trascorse sono state caratterizzate da un clima sereno e da un comportamento responsabile da parte dei giovani. Non si sono registrati particolari episodi di disturbo alla quiete pubblica.
Si ricorda che il servizio di controllo della movida è in fase di definizione e verrà implementato in modo continuativo nei prossimi giorni. L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a collaborare, segnalando eventuali situazioni di disagio o pericolo.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it