Salute: nuovo “punto prelievi” all’ospedale vecchio di Cefalù

2 min read

Rimani sempre aggiornato



A Cefalù c’è un nuovo “punto prelievi” per le prestazioni diagnostiche di medicina di laboratorio. Il servizio è stato attivato presso l’ospedale “vecchio” ed è afferente al Dipartimento di Diagnostica di Laboratorio dell’Asp di Palermo.

Il punto prelievi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 10, il martedì pomeriggio, invece, saranno assicurate le glicemie frazionate.

Per quanto concerne il pagamento del ticket, per gli utenti non esenti potrà essere effettuato attraverso il sistema Pago PA, nei tabaccai convenzionati o il giorno precedente gli esami allo sportello CUP del Distretto 33 di Cefalù.

“Il 10 settembre – ha dichiarato il sindaco Daniele Tumminello – sono stato invitato a partecipare all’inaugurazione dei locali che, presso il vecchio ospedale, sono stati adibiti come centro prelievi. Ritengo doveroso congratularmi con la Dirigenza dell’Asp di Palermo per l’iniziativa, in particolare con la Dottoressa Teresa Barone, Direttrice del Dipartimento di Diagnostica di Laboratorio, che ha provveduto a coordinare l’avvio delle attività del suddetto centro.

Apprezzo molto lo sforzo di rafforzare sul territorio la presenza di presidi sanitari di importanza così diffusa, in cui il servizio sanitario nazionale pubblico riesce a soddisfare il bisogno di salute della collettività, implementando così l’offerta già presente sul territorio”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: