Avvolta dalle fiamme mentre accendeva il barbecue: Rosalia Cancemi è morta dopo 27 giorni di agonia

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Il fatto è accaduto lo scorso mese di giugno. Purtroppo, dopo 27 giorni di agonia, non ce l’ha fatta Rosalia Cancemi, la cinquantenne di Favara, avvolta dalle fiamme mentre accendeva il barbecue nella villetta alla periferia del paese è deceduta dopo 27 giorni di agonia.

Nel centro in provincia di Agrigento tutti la conoscevano con il nome di Lia. La donna, come riporta il Giornale di Sicilia, sposata con figli, ha riportato ustioni gravissime. Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. La donna era stata ricoverata al centro grandi ustioni dellospedale Cannizzaro di Catania.

Il 30 giugno era domenica e Lia Cancemi, dopo aver acceso il fuoco stata raggiunta al volto e al torace da una fiammata che si è sprigionata dal barbecue.

La donna si era messa davanti al barbecue per arrostire la carne del pranzo domenicale e – a quanto pare – avrebbe usato dell’alcol per favorire l’accensione della carbonella. Qualcosa, però, è andata storto e la fiammata di ritorno le ha ustionato il volto, il torace ed in parte le mani.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: