Tragedia in Sicilia durante le elezioni: scrutatrice torna a casa per la pausa e si lancia dal balcone

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Una terribile tragedia è avvenuta ieri durante lo svolgimento delle elezioni. 

Una donna di 58 anni, scrutatrice in un seggio della scuola Lombardo Radice, in via Archia a Siracusa, si è lanciata dal balcone di casa sua, all’ottavo piano di una palazzina, a poca distanza dalle sezione elettorale.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio dei carabinieri che hanno avviato le indagini, la donna sarebbe rientrata nella sua abitazione per una pausa pranzo ma non essendo rientrata nel seggio qualcuno ha iniziato a preoccuparsi fino alla macabra scoperta da parte di un passante che ha chiesto l’intervento dei soccorsi.

Purtroppo, per la donna non c’era più nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo l’impatto sulla strada. I carabinieri hanno sentito le prime testimonianze, a cominciare dai parenti e dagli amici per avere contezza sulle condizioni della 58enne, se, insomma, avesse dei problemi, di natura fisica o psicologica che l’affliggevano.

Bisognerà capire cosa diranno gli altri scrutatori ed il presidente del seggio in cui la vittima era in servizio, allo scopo di accertare se avesse mostrato qualche malessere prima di tornare nella sua abitazione per poi prendere quella drammatica decisione.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: