Tragedia ad Aliminusa: la comunità piange Epifanio Riili

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Aliminusa. Un ragazzino di 13 anni, Epifanio Riili, è scomparso prematuramente.
 
Non sono ancora chiare le cause della morte, il giovane aveva avuto una brutta influenza, poi la febbre alta che non accennava a diminuire, così è stato portato in ospedale dove sarebbe stato colto da una crisi respiratoria. Inutili i tentativi dei sanitari che hanno fatto di tutto per salvargli la vita. 
 
“Questa notte, il Signore ha chiamato a sé il nostro piccolo fratellino Epifanio – si legge in un messaggio di cordoglio della chiesa di Sant’Anna di Aliminusa – Certi nella fede della Croce che sostiene e consola imploriamo il Signore affinché Epifanio possa continuare a servire all’altare della mensa celeste.
La comunità sgomenta e inconsolabile è vicina alla mamma Anna, al papà Ignazio e alla famiglia tutta”.
 
La comunità di Aliminusa è afflitta per la triste notizia e si stringe al dolore di papà Ignazio e di mamma Anna Maria ed a tutti i familiari distrutti per la prematura ed inaspettata perdita.
 
Epifanio era un giovane dolce, gentile e devoto al Signore. Sono tanti i messaggi di cordoglio sui social: “La sua dolcezza ed il suo sorriso rimarrà per sempre nei cuori di quanti lo hanno conosciuto ed amato, riposa in pace piccolo angelo”.
 
Domenica 18 febbraio, alle ore 21, si terrà la veglia di preghiera in suffragio del piccolo Epifanio. La data del funerale sarà comunicata nelle prossime ore. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: