Rimani sempre aggiornato
Arruolato nel 1982, dopo aver frequentato il corso Allievi agenti ha prestato servizio presso il X Reparto Mobile di Catania, la Questura di Livorno e per alcuni anni presso la Squadra Mobile di Palermo fino al 1994, anno in cui è approdato in forza al Commissariato di Polizia di Termini Imerese divenendo parte integrante della comunità termitana e mettendo la sua professionalità a servizio dei cittadini e delle istituzioni imeresi, ininterrottamente fino aII’1 febbraio 2024.
Il suo impegno e la dedizione al servizio della comunità hanno ispirato colleghi e cittadini rendendolo una figura di riferimento tra i poliziotti del Commissariato di P.S. di Termini Imerese. Il Sostituto Commissario Calanna, molto conosciuto e apprezzato in città per la sua disponibilità con i cittadini e le istituzioni, si è Infatti sempre contraddistinto per aver svolto la propria attività lavorativa a servizio instancabile della legalità e sicurezza dei cittadinidel territorio imerese, svolgendo numerosissimi servizi d’istituto, di polizia giudiziaria, di scorte e di ordine pubblico nei suoi 30 anni di permanenza a Termini Imerese, durante i quali ha fatto emergere le sue qualità umane e professionali fino alla qualifica di Ispettore uperiore Sostituto Commissario raggiunta I’1 gennaio 2023.
AI Sostituto Commissario Giuseppe Calanna vanno gli auguri di una felice pensione e di un meritato riposo mentre si avvia verso nuove
avventure e conquiste personali da parte di tutti i colleghi del Commissariato di P.S. di Termini Imerese.
Fonte
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it