Rimani sempre aggiornato
Sono stati momenti di paura e preoccupazione tra i presenti, scene del genere che rappresentano lo stato di degrado sociale che, purtroppo, da mesi si registra in città ma in generale sono tanti gli episodi di cronaca che provengono da tutta Italia e hanno come protagonisti le nuove generazioni.
L’incidente e la rissa
Tutto è iniziato quando un’automobile, in via Salemi Oddo, angolo via Denaro Pandolfini, ha urtato un ciclomotore. Per cause ancora non chiare, il conducente del mezzo a due ruote ha perso il controllo ed è caduto rovinosamente a terra. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite e, dopo essersi rialzato, si è scagliato contro il conducente della macchina (probabilmente ritenendo che non si sarebbe fermato a prestare soccorso) e da quel momento si è scatenato il putiferio.
L’aggressiva lite verbale è sfociata in pugni e calci, nella colluttazione è volata anche una grossa catena contro un uomo. Inutili i tentativi dei presenti atti a placare l’ira degli uomini coinvolti nella rissa.
Si è trattato di una violenta colluttazione che ha coinvolto il conducente del ciclomotore ed un suo amico contro i due uomini presenti nell’automobile.
Gli uomini, poi, hanno tentato di andare via con la vettura ma il conducente del ciclomotore è riuscito ad introdursi dallo sportello posteriore dell’auto scagliando contro loro alcuni pugni. Così, i due uomini sono scesi dall’auto e la rissa è andata avanti senza che nessuno potesse fare nulla per placarla perchè stava diventando davvero pericolosa per l’incolumità di chi si trovava ad assistere alla scena.
Poco dopo, la situazione è tornata alla normalità, tra l’incredulità e la paura dei presenti, anche bambini, impauriti dal terribile episodio che si è presentato davanti ai loro occhi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it