Caccamo: “L’amore vero non uccide”, nuova presidente Fidapa è Ina Celano

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Lo scorso 25 novembre, “Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne”, si è svolto presso l’auditorium San Marco l’evento “L’amore vero non uccide”.

La manifestazione, attraverso momenti di riflessione in musica, danza, immagini e parole ha trattato il tema del femminicidio al fine di promuovere l’educazione alla parità dei sessi e al rispetto delle donne in quanto tali.


Si ringraziano per la collaborazione: l’amministrazione Comunale di Caccamo; l’Associazione Amici della Musica “Benedetto Albanese”
Prof. Renato Filippello; l’attore Mimmo Minà; la pianista Elisabeth Filippello; la fisarmonicista Rosalba Montana; la scuola di danza IKIGAI di Eliana Spica,
le ballerine: Ilenia Brancato, Dalila Miccoli; il bar Dolce Vita di Giuseppe Sorce; Maria Laura Faso per la realizzazione delle simboliche
“scarpe rosse” sulla torta; le socie Fidapine Nicasia Concialdi, Giusy Indorante, Rosa Maria Di Cola e Giovanna Savarino per le letture, gli interventi e le esibizioni canore;
don Claudio Grasso per la messa a disposizione dell’Auditorium San Marco e l’organizzazione logistica.

L’evento è stata anche l’occasione del passaggio di consegne tra la Presidente Fidapa Caccamo uscente del Bianno 2021-2023 Avv. Rosa Maria Di Cola e la Nuova Presidente del Biennio 2023- 2025, sig.ra Ina Celano.
Un grazie va a tutte le persone che hanno partecipato all’evento mostrando sensibilità nei confronti di questa importante tematica e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: