Termini Imerese: Polizia salva una capretta intrappolata in una pericolosa gabbia

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La notizia è stata resa nota dall’animalista termitana Laura Muriella, che si trova ancora a casa in convalescenza dopo il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta, racconta: “Da stamattina arrivavano diverse segnalazioni riguardanti una capretta rimasta intrappolata in una pericolosissima gabbia trappola. Non potevo rimanere indifferente dinnanzi ad una situazione del genere. Sono state allertate le forze dell’ordine.
 
Ringrazio infinitamente gli agenti della Polizia di Stato di Termini Imerese per il tempestivo intervento. Giunti in loco gli agenti hanno preso atto della situazione e visto una capretta che aveva urgenza di essere messa in sicurezza. Hanno chiesto l’intervento dei veterinari Asp e degli agenti della Polizia municipale.
 
“Operazione si è conclusa a lieto fine – conclude Laura Muriella -. Sono felice di ciò. Le segnalazioni aiutano a proteggere e difendere i nostri amici animali poiché attraverso le segnalazioni, le istituzioni possono intervenire e procedere in difesa di chi è vittima, come nel caso degli animali, delle mani pericolose di certi uomini. Grazie alle istituzioni tutte, presenti in territorio”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: