Rimani sempre aggiornato
Gli è sempre piaciuto scherzare esibendosi in performance per divertirsi e fare un po’ il mattacchione con grande spirito d’ ironia. “Cosa c’è nella vita se non il divertimento?” ribadisce più volte Massimo Cammarata di Calcarelli, frazione di Castellana Sicula, semplicemente scherzando nelle piazze, è riuscito ad arrivare sul grande schermo. “Chi lo avrebbe mai detto”, pensano tanti ancora increduli.
Ballava e intratteneva gli amici con i suoi balletti improvvisati divertendosi è ed entusiasmandosi, caricandosi semplicemente con i volti pieni di risate di chi lo guardava e lo applaudiva.
E lui continuava a far divertire il suo piccolo pubblico, fatto di più conoscenti lasciando in questi, simpatici sorrisi amichevoli, finché uno degli amici gli suggerisce attorno di battuta di andare al noto programma e di esibirsi, visto che aveva così voglia di far presenza scenica.
Massimo, a cui piace esibirsi, ha sempre ballato per puro divertimento e comicità per strada e nei bar, nelle feste private in casa, tale suggerimento lo ha portato davvero a compimento e preso realmente in parola raccontando proprio durante la nostra intervista che dopo questo sprono scherzoso a lui fatto e al quale non avrebbe prima mai pensato ,si è subito preparato per essere un concorrente TV.
«Loro con una mano, io con due – afferma Cammarata – non me lo sono fatto dire sue volte >> raccontando la sua esperienza tutto soddisfatto. È nella piazza di Castellana Sicula che gli amici di Massimo sono Infatti chiamato per farci vedere la performance alla quale si è esibito negli studi di teatro 5 di Cinecittà di Roma dove è stato votato soltanto da Gerry Scotti ma la sua preferenza gli ha permesso di giungere in semifinale punto con il suo parlare schietto e semplice, ci parla della sua esperienza con entusiasmo, e con enfasi, fa anche le sue tipiche battute, con una di queste si è presentato ai giudici TV: ” sa su a pruvassi».
«Non mi fermo qua- dice Massimo sfidando i suoi sostenitori – Ci saranno molte sorprese e più dirette tutte per voi! –dice con tono d’ invito–. Chissà che cosa ci farà vedere, cosa si starà inventando fra i suoi nuovi passi di danza».
È tutto nella mente di Massimo e noi aspettiamo le prossime performance. A volte è proprio vero che scherzando si fa verità e anche un po’ di strada. Sembra proprio che a tale proposito giunga il detto: “Gente allegra, Dio l’aiuta”.
Video della puntata a Tu sì que Vales:
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it