Rimani sempre aggiornato
Un
terribile incidente questo pomeriggio sull’
autostrada Palermo-Catania ha causato la morte di un uomo di 40 anni ed il ferimento di un altro uomo di 38 anni. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Secondo prime informazioni, un mezzo pesante, all’altezza di Tremonzelli, è precipitato da un viadotto nei pressi dello svincolo Irosa.
Il traffico, in direzione Palermo, è bloccato in zona Polizzi Generosa.
L’autista e il passeggero del mezzo sono rimasti incastrati. Sono stati soccorsi dai vigili del fuoco che li hanno estratti dalla lamiere e affidati ai sanitari del 118.
E’ arrivato nella zona anche l’elisoccorso. I rilievi sono condotti dagli agenti della polizia stradale di Buonfornello.
Tutte le pattuglie sono coordinate dalla sala operativa del compartimento polizia stradale di Palermo.
Termini Imerese: caos a piazza San Carlo, intervengono le Forze dell’ordine
Momenti di tensione questa mattina a piazza San Carlo, dove al culmine di una lite tra un uomo e una donna, quest’ultima sarebbe stata vittima di una tentata aggressione. Fortunatamente, i presenti sono intervenuti per placare gli animi ed è stato fondamentale l’intervento degli agenti della Polizia di Stato di Termini Imerese e dei Carabinieri del reparto territoriale, a seguito del quale la situazione è tornata alla normalità. Non è il primo caso che si registra in città. Tanti gli episodi di violenza tra i giovani, risse, liti, aggressioni, soprattutto nel centro storico della città, in particolare in piazza Duomo e […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it