Rimani sempre aggiornato
Dopo l’udienza dello scorso 12 settembre riprende questa mattina il
processo a carico di
Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, rispettivamente ex
moglie e migliore amico di Carlo La Duca, scomparso nel nulla il 31 gennaio 2019.
I due amanti sono stati arrestati nel marzo 2022, dopo più di tre anni di scrupolose indagini, con l’accusa di aver premeditato, ucciso e nascosto il corpo del giovane imprenditore termitano, di origini cerdesi.
Nel corso dell’udienza di questa mattina, saranno sentiti i dieci testi della difesa che restano da ascoltare ed il consulente tecnico cinofilo che spiegherà alcuni dettagli sul ritrovamento della vettura di La Duca e sul percorso fatto dai cani che cercavano Carlo nell’immediatezza del ritrovamento della macchina.
Dopo aver concluso tutti i testi della difesa, tra circa 15 giorni, si passerà all’esame degli imputati, che saranno sentiti in più udienze. Infine, arriverà l’atteso verdetto.
L’intervista all’avvocato Salvatore Pirrone, difensore della famiglia Grispino-La Duca:
Scomparsa Carlo La Duca: la podologa termitana si è avvalsa della facoltà di non rispondere VIDEO
Va avanti il processo a carico di LuanaCammalleri e Pietro Ferrara, rispettivamente ex moglie e migliore amico di Carlo La Duca, scomparso nel nulla il 31 gennaio 2019. I due amanti sono stati arrestati nel marzo 2022, dopo più di tre anni di scrupolose indagini, con l’accusa di aver premeditato, ucciso e nascosto il corpo del giovane imprenditore termitano, di origini…
Termini Imerese: avvolta nel giallo la scomparsa di Carlo La Duca - Il reportage di Himeralive.it
La scomparsa di Carlo La Duca, l'imprenditore agricolo cerdese di 38 anni, residente a Termini Imerese, dura ormai da oltre due anni e mezzo e la questione sembra essere avvolta nel mistero. La redazione di Himera Live ha incontrato la mamma di Carlo, la signora Concettina e l’avvocato del foro di Termini Imerese, Salvatore Pirrone per…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours