Rimani sempre aggiornato
L’evento ha richiamato appassionati e partecipanti da tutta la Sicilia.
É stato un momento di pura festa, di condivisione sportiva, di grande impatto e successo. Diversi comuni hanno risposto con grande spirito sportivo e competitivo, anche dieci partecipanti del comune di Montedoro e 110 equipaggi divisi per categorie: gimkana speciale, in coppia, e individuale.
La gara si è potuta svolgere grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Montemaggiore Belsito, un ringraziamento particolare va al sindaco Antonio Mesi, all’assessore allo Sport e Spettacolo Antonio Castiglia, al presidente della Belsitana Racing Roberto Catalano e al presidente della Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno.
Cinque ore di puro spettacolo, svolto con accuratezza, guidato dal direttore di gara Andrea lo Burgio. A scrivere i loro nomi nell’albo d’oro nella Gimkana in coppia è stato il binomio Di Falco Vito e Vito Priolo su Fiat 500, mentre su quella individuale ha prevalso la Mantia Angelo su A112.
Di seguito si svolgeranno altre due gare, il 24 settembre il ventiquattresimo trofeo Carlo Costa a Misilmeri e il 22 ottobre l’ultima tappa città di Villabate.
Giuseppe Mesi
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours