Rimani sempre aggiornato
Musica sotto le stelle attorno ad una cornice naturale ovvero quella di Piano Battaglia. Un party che è stato scelto da tanti, una discoteca che ha creato più volte novità e gradimento.
Già avevate mai pensato in effetti ad ascoltare musica concentrandovi su voi stessi ma allo stesso tempo, assieme agli altri e in mezzo al verde, al bosco, in un vivace contatto con ciò che è davvero essenzialità del vivere dove tutto è davvero semplicità e spontaneità sia nei movimenti che soprattutto nel concedersi spazi che risentono anche della proprio indole pure naturale?
Un continuo sbloccarsi dunque, di più sensazioni che certamente, lasciano il sorriso e voglia di libertà senza troppi pensieri. È certo, poi, Piano Battaglia ha un intramontabile fascino oltre stagione.
La Consulta giovanile di Petralia Sottana ed il Rifugio Marini, per il secondo anno consecutivo, sono riusciti a creare un altro momento davvero unico di divertimento e piacevolezza dove anche in questa seconda edizione, possono essere orgogliosi di aver unito più paesi, registrato numerose presenze, in tale unica visione di condivisione fatta di allegria e contentezza assecondando interessi di divertimento comune in un luogo attrattivo e tanto amato per madoniti e non. La macchina organizzativa ha dunque dato ottimi risultati anche questa volta.
Tre dj in un’unica serata: Samuele Polito, Vincenzo Maranto, Paolo Chiatante, guest star dell’evento i quali hanno dedicato a tutti i presenti una musica d’eccezione davvero selezionata e ben scelta con i migliori pezzi del momento ma anche una vasta proposta di revival dei più grandi successi e tormentoni anche di altri anni da poter ascoltare in cuffia. Proprio un piccolo mondo in cui estraniarsi staccando la spina da più contesti.
” Una realtà” che si ha già dentro, che si porta ovunque, ma una colonna sonora che va davvero solo assecondata ,e che ieri sera si è rappresentata ed espressa delineando il proprio gusto personale, la propria personalità , il proprio animo che così, attraverso i più brani, si è vista emergere in più stati d’animo pronti ad esplodere , a venir fuori e a manifestarsi. Il tutto, da poter condividere con gli altri in quel “silenzio” comunque coinvolgente “semplicemente sintonizzandosi non solo nello stesso contesto ma anche nella stessa tipologia di genere musicale più amato e di preferenza. Tanti giovani hanno risposto per il secondo anno consecutivo animati di vero e proprio entusiasmo lasciandosi andare a questa ventata fresca di musica con la stessa leggerezza di quel venticello piacevole che si poteva assaporare fra gli alberi mentre la grinta della musica invadeva ed accendeva ogni anima. Techno, disco dance commerciale, anni ’90 e più generi che in un’alternanza di luci verdi, rosse e blu, hanno così invaso quelle ore notturne, caricato di entusiasmo una delle serate estive più aspettate d’ agosto. Anche questa volta Petralia Sottana questa volta ha ottenuto testa creando un evento imperdibile davvero molto bello grazie alla collaborazione di tanti che hanno collaborato per la migliore riuscita.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours