Ore di preoccupazione a Palermo: anziano esce per raccogliere lumache, scomparso da due giorni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Sono ore di preoccupazione a Palermo dove un anziano è uscito di casa per andare a raccogliere delle lumache ma è scomparso nel nulla da due giorni. 

Adesso i familiari cercano Luigi Firenze, 81 anni, residente nella borgata di Palermo Partanna Mondello. L’uomo oramai da più di 48 ore non dà più sue notizie. La famiglia lancia disperati appelli.

Secondo la ricostruzione dei familiari, l’anziano sarebbe uscito alle 5 del mattino domenica scorsa. Avrebbe detto di dirigersi a Cinisi per andare alla ricerca di lumache. Ma da quel momento nessuno ha più saputo nulla di lui. Aveva con sé il cellulare e stando a quanto raccontano sempre i familiari l’ultimo segnale sarebbe stato captato nel quartiere palermitano di Castellammare.

Da domenica mattina ad oggi – racconta la figlia Giada – non troviamo più mio padre. E’ uscito da casa con la sua Panda gialla targata Dm615Mw. Il suo nome è Luigi Firenze. Per qualsiasi cosa contattate questi numeri: 3517631177 o 3791220728. Ieri sera l’ultimo segnale del cellulare lo dava a Castellammare”. “Si è diretto per Cinisi – aggiunge la nipote Martina Quattrocchi – e non si sa più nulla.. Il suo telefono risulta in una contrada di Castellammare. Si chiama Luigi Firenze, vi chiedo per favore di aiutarmi a condividere più possibile, siamo veramente distrutti”.

Risolto un altro caso di scomparsa in Sicilia, leggi qui per vedere cosa è successo.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours