Tentato omicidio a Palermo: uomo spara alla moglie, trasportata d’urgenza al Policlinico

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Gli agenti della Polizia di Palermo indagano su un presunto caso di femminicidio avvenuto in zona Boccadifalco. Secondo una prima ricostruzione un uomo avrebbe sparato alla moglie un colpo di pistola colpendola alla gamba. Questo quanto emerge dalle prime indagini delle forze dell’ordine.

La prima chiamata al 112 era subito apparsa strana agli operatori. Veniva chiesto soccorso per una donna che si era ferita accidentalmente ad una gamba. Una ferita da taglio in base alle prima indicazioni trasmesse ai soccorritori.
Non appena sono arrivati sul posto, però, i sanitari del 118 si sono accorti che la ferita alla gamba era stata provocata non da un incidente con un coltello ma da un colpo d’arma da fuoco.

Sul posto è, così, arrivata, una seconda ambulanza attrezzata per trattare questo tipo di emergenza dotata di medico a bordo. La ferita è stata medicata sul posto e subito dopo la donna è stata trasportata in ospedale.

La donna si trova, adesso, ricoverata all’ospedale Policlinico Paolo Giaccone di Palermo in chirurgia vascolare. Continua a leggere qui


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours