Santo Stefano di Camastra: tutto pronto per il “Gran Galà-il percorso Verde Karol”

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Tutto pronto a Santo Stefano di Camastra per il “Gran galà – il percorso Verde Karol”. Un’attenta regia seguirà i tanti artisti e cavalieri protagonisti per dare il via alle attese esibizioni che saranno con grande interesse apprezzate da un pubblico di appassionati e curiosi spettatori.

Tutti uniti nell’arte dell’ippoterapia i cui benefici – il binomio cavallo e ragazzi speciali – sono sotto gli occhi di tutti.

Un importante messaggio che la presidente, Cetty Catanzaro, vuol far passare, con sentito interesse svolto sempre con scopo benefico, affinché si possa percorrere una strada più facile all’inclusione, anche per le famiglie dei ragazzi meno abili, che possa arrivare loro un grande abbraccio virtuale, per incoraggiarli in un percorso di vita, spesso ostinato e complicato.

Un’importante sensibilizzazione va alle istituzioni, affinché non lasciano sole le diverse e tante associazioni che lavorano dalla parte dei meno fortunati, come quella del Percorso Verde Karol.

Il loro contributo può essere un forte sostegno per facilitare strade così tortuose come quella dell’inabilità e dell’inclusione che sono ancora molto dimenticate in questa società frenetica e senza tempo.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours