Terribile incidente con lo scooter: muore ragazzino di 13 anni, dramma a Favara

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Un terribile incidente in provincia di Agrigento è costato la vita a un giovane di 13 anni.  Il ragazzino è caduto dal motorino ed è morto sul colpo dopo aver sbattuto la testa sull’asfalto con violenza. E’ accaduto in via Portella, a Favara. Inutili i soccorsi: quando si è tentato di rianimare il ragazzo il suo cuore aveva già cessato di battere.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. A perdere la vita Antonino Mendolia di Favara. Sul posto carabinieri e polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Pare che lo scooter, guidato da un coetaneo del 13enne, stesse procedendo sulla discesa ripida di via Portella. All’improvviso i due hanno perso l’equilibrio e Antonino Mendolia cade dal motorino e batte la testa a terra con estrema violenza. Per lui non c’è stato nulla da fare. Illeso invece il conducente.

Il cordoglio del sindaco Antonio Palumbo

“Una giovane vita spezzata sull’asfalto – ha detto -. E’ una notizia terribile quella che oggi ci scuote come comunità. Ogni parola è superflua dinnanzi alla morte di un ragazzo di soli 13 anni. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore straziante”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours