Operazione antidroga in provincia di Palermo I NOMI

2 min read

Rimani sempre aggiornato



A seguito dell’operaio e di questa mattina, avvenuta tra Palermo e Casteldaccia, sono state eseguite 12 misure cautelari dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Bagheria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione (clicca qui per vedere cosa è successo e il video).

Tre sono già in carcere, 5 ai domiciliari ed obbligo di dimora per altri quattro nell’ambito dell’operazione, che è stata denominata “Cristallo”. Il provvedimento emesso dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della procura locale, è frutto di una complessa attività investigativa condotta dalla Sezione Operativa di Bagheria nell’arco di 6 mesi, da novembre 2021 a maggio 2022. Oltre al sequestro di diversi chili di stupefacenti: marijuana, hashish e cocaina, più 9 mila euro in contanti e un libro mastro con fornitori e acquirenti.

I NOMI
Gli arrestati in carcere sono: Filippo Traina, 36 anni, Francesco D’India, 46 anni, Riccardo Rubino, 31 anni.

Sono finiti agli arresti domiciliari: Ignazio Sandro Carollo, 42 anni, Enrico Bologna, 30 anni, Emanuel Ivan Adestri, 32 anni, Michele Rubino, 56 anni, Onofrio Pedone, 50 anni.

Obbligo di dimora per Romina Palazzo, 28 anni, Fausto Fortunato Gennuso, 57 anni, Giovanni Spanò, 22 anni, e Michelangelo Testa, 22 anni.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours