Moglie muore in tragico incidente: marito torna a casa e si toglie la vita

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Una terribile tragedia ha colpito una famiglia in Andalusia. A seguito di un terribile incidete stradale la moglie muore, lui resta vivo ma torna casa e si toglie la vita. I due lasciano nella disperazione le due figlie di 12 e 15 anni.

L’incubo è iniziato lo scorso sabato sera sull’autostrada A-44, nei pressi del comune di Villamena. La coppia viaggiava sulla propria auto quando la vettura ha sbandato improvvisamente uscendo fuori strada. Il 39enne José Manuel Jiménez Palomo, meglio conosciuto come Manolo, ha raccontato di aver trovato un ostacolo in mezzo alla carreggiata e di aver sterzato repentinamente per evitarlo e di aver perso così il controllo della vettura.

Nell’impatto la donna, la 41enne Encarni Muñoz Cardona, ha subito un colpo mortale. Il marito ha provato a rianimarla prima dell’arrivo dei soccorsi che poi hanno proseguito le manovre ma ogni sforzo per salvarla si è rivelato vano. Encarni è morta davanti agli occhi del marito che invece ne è uscito illeso. Un evento improvviso e traumatico dal quale l’uomo probabilmente non è riuscito a riprendersi. Dopo alcune ore è tornato a casa a Motril, dove i due vivevano con le loro due figlie, di 12 e 15 anni. Sembrava tranquillo a chi lo ha visto. Aveva detto ai parenti che doveva occuparsi delle figlie e ma dopo averle informate della terribile tragedia della scomparsa della mamma, si è tolto la vita nella prima mattinata di domenica.

FONTE

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours