Terribile incidente a Marsala: perde la vita giovane di 21 anni, fatale lo schianto con un’auto

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un terribile incidente si è registrato ieri a Marsala. Nell’impatto tra un’auto e una moto ha parso la vita Mohamed Hafsi, il giovane di 21 anni che era a bordo del ciclomotore.

Secondo quanto ricostruito, erano circa le venti e trenta quando una donna, alla guida di una Lancia Y, all’altezza del supermercato Decò, ha girato a sinistra, per immettersi nella stradina di Contrada Dammusello. Non si è accorta che proveniva uno scooter, al quale ha tagliato la strada, da lì il tremendo urto. E’ la terza vittima a Marsala sulle strade in un mese.

Lo scooter, per la violenza dello scontro, è andato a fuoco. L’incendio ha coinvolto anche l’auto della donna e una Fiat 500, che sopraggiungeva. Per il giovane non c’è stato niente da fare nonostante il ricovero al “Borsellino”.

Mohamed Hafsi era cresciuto a Marsala ed era abbastanza conosciuto soprattutto perché frequentava con gli amici e i familiari la zona di piazza Matteotti (Porta Mazara).

Ad esprimere il loro dolore anche i volontari della locale associazione “Marhaba onlus” che a Marsala fornisce aiuti alle famiglie degli immigrati. “Ci uniamo – dicono – al grandissimo ed inimmaginabile dolore della famiglia Hafsi e mandiamo loro un forte abbraccio. Ti abbiamo visto crescere e questa notizia ci ha addolorati immensamente”. Cordoglio è espresso anche dall’associazione Arcobaleno: “Un altro giovanissimo angelo è volato in cielo”.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours