Preoccupazione a Termini Imerese per la scia di furti: beccate le ladre dai carabinieri

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Nonostante la notizia di cui vi abbiamo informato qualche giorno fa sull’identificazione e denuncia delle tre ladre (clicca qui), resta la preoccupazione tra i cittadini per i furti registrati in città la scorsa settimana ma anche nei mesi scorsi. 

Numerosi i tentatavi di furto in appartamento segnalati, soprattutto nella parte alta della città. L’ultimo, com’è noto, è stato messo a segno lo scorso 11 aprile ma questa volta i malfattori sono stati beccati.

Si tratta di tre donne Rom, due di 18 anni e una di 24 anni. Le tre donne, domiciliate al campo nomadi di Palermo, in via Messina Marine, sono state individuate grazie ad un video, estrapolato  dalle telecamere di sorveglianza del palazzo di via Piersanti Mattarella dove è stato messo a segno il furto in una casa sita al quinto piano, così sono state denunciate alle autorità giudiziarie e sono accusate di furto in abitazione in concorso.

Intanto, sui social sono numerosi i commenti di cittadini che manifestano preoccupazione per lo stato di degrado sociale e sono preoccupati per i furti registrati sia in appartamenti sia di autovetture, in particolare Fiat Panda e 500. 

Per vedere il video che incastra le tre donne clicca sotto:

Condannato l’autore di una cruenta rapina a Termini Imerese:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours