Rimani sempre aggiornato
Una brutta notizia ha colpito la comunità di Terrasini alla vigilia di Pasqua. E’ stato ritrovato, dopo ore di ricerche (clicca
qui) il corpo senza vita dell’uomo di 72 anni scomparso ieri. Il cadavere è stato recuperato sulla scogliera Calarossa di Terrasini, si trovava sulle rocce.
A dare l’indicazione sono stati dei cittadini che navigavano sotto costa a bordo a un natante nelle acque antistante la scogliera Calarossa di Terrasini.
Il corpo era incastrato sugli scogli ed è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco e consegnato al personale della Capitaneria di Porto che lo ha trasportato presso il molo del porto di Terrasini per le procedure del caso.
Ore di preoccupazione in provincia di Palermo: si cerca un uomo scomparso FOTO
Terrasini, Soccorso Alpino alla ricerca di un anziano scomparso Squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano stanno ispezionando, fin dalla notte scorsa, le scogliere sul lungomare di Terrasini alla ricerca di Renato Gianfranco Modica, 72 anni. Chiunque lo abbia visto può contattare la redazione di Himeralive.it o recarsi dai carabinieri di Terrasini. Dell'uomo si sono…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours