Incidente A19 Termini Imerese: la vittima è una giovane di 27 anni, tre feriti gravi FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Drammatico week end sulle strade siciliane. Due vittime in meno di 12 ore, avevano 33 e 27 anni. Il primo è giovane uomo, morto poco prima dell’alba, a seguito di uno scontro frontale avvenuto sulla SS 113 (clicca qui).

Una terribile notizia arriva nel primo pomeriggio: la vittima del  drammatico incidente stradale, avvenuto intorno alle ore 14,30 di oggi sulla A19 nei pressi dello svincolo Termini Imerese, è una giovane donna di 27 anni: Federica Albanese.

Tre persone sono rimaste ferite, una è in gravissime condizioni, soccorsa dai sanitari dal 118 e trasferita in elisoccorso, ora lotta tra la vita e la morte.

Gli altri due feriti sono: una ragazza di 32 anni, C.B., si trova in codice giallo al pronto soccorso di Termini Imerese, un ragazzo di 28 anni, S.G., è in codice rosso al pronto soccorso di Termini Imerese.

Il traffico sulla A19 è andato in tilt. Sulla corsia in direzione Palermo, il transito è  interrotto al km 36,000, con uscita obbligatoria allo svincolo area industriale Termini Imerese, si percorre la città per poi riprendere l’autostrada allo svincolo Termini Imerese oppure è possibile proseguire sulla SS 113.

3

Immagine 1 di 4

Il drammatico video: vigili del fuoco al lavoro per mettere in salvo i feriti e garantire la sicurezza agli automobilisti:

Ecco cosa è successo

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours