Rimani sempre aggiornato
“Non ho mai rinnegato mio padre e non ho mai detto che non andrò a trovarlo in carcere”.
La figlia, aggiunge il legale, “si è sempre astenuta da ogni contatto con i giornalisti, anche se gli stessi si sono installati quotidianamente sotto casa a presidio dell’abitazione e alla ricerca di dichiarazioni scoop in modo da alimentare il vortice mediatico.
L’avere allontanato in modo risoluto l’assalto mediatico di taluni giornalisti sotto casa è condotta inequivoca, insuscettibile delle fuorvianti interpretazioni ribaltate nelle testate nazionali. La sfera del rapporto padre-figlia è intangibile ed insindacabile, e, come tale, deve rimanere rigorosamente riservata.
Non possono, pertanto, tollerarsi indebite intromissioni nella sfera di detti rapporti, le cui dinamiche devono restare estranee alle cronache e alle critiche da parte di giornalisti, sociologi, opinionisti, mass-mediologi e di tutte quelle figure che, a vario titolo, dispensano sapere e giudizi sui mass-media. Ogni ulteriore intervento sul punto dovrà ritenersi indesiderato, inopportuno e fonte di sicuro turbamento per Lorenza.
Ogni illecito intervento verrà perseguito con determinazione nei modi e nelle forme previste dalla legge”.
“Si fa invito, altresì, alla solerte insegnante di letteratura italiana, che richiama con passione contatti di natura scolastica con Lorenza Alagna e con l’intera classe di liceali, limitatisi, per inciso, ad 1 mese di supplenza durante i 5 anni di liceo, ad astenersi dalla divulgazione di racconti e commenti in travisamento di fatti sulle testate nazionali, verosimilmente dettati dall’irrefrenabile ed incontrollabile smania di apparire sulle prime pagine dei giornali e delle tv di stato.
Le indebite interferenze a oggi rilevate, hanno persino attinto la sfera dei rapporti riguardanti il nucleo familiare costituito da Lorenza e dal di lei compagno. Ci si riserva ogni opportuna azione a tutela dell’integrità morale, dei diritti di reputazione, onore, decoro e immagine che dovessero essere lesi e calpestati dal bailamme mediatico, volendo Lorenza Alagna rivendicare la incontestabilità e legittimità di ogni scelta personale e intima, siccome attinente alla sfera dei rapporti con il di lei padre, mai rinnegato”.
Fonte Blog Sicilia
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours