Rimani sempre aggiornato
I colleghi piloti hanno deciso di ricordarlo nei suoi momenti più felici, quelli su strada su un’auto da corsa o sul podio, il posto preferito da Franco.
A poche ore dall’inizio della nuova edizione della Targa Florio Classica, c’è chi posta degli scatti che ricordano Franco in un momento di gara, come il cugino, Beppe Rizzo, che scrive: «Oggi è salito alla casa del Padre Francesco Rizzo, lo voglio ricordare così felice al podio della 100 Targa Florio. Che la terra ti sia lieve cugino».
C’è chi, invece, lontano dal mondo delle auto posta un affettuoso ricordo di Franco da giovane. Pietro Rocco, compagno di Franco presso la scuola allievi sottufficiali a Lecce, lo ricorda scrivendo: «Compare Ciccio, sono andato a cercare questa foto scattata a nostra insaputa da un commilitone, ci siamo conosciuti la, a Lecce caserma Nacci scuola allievi sottufficiali dell’esercito italiano, da allora la nostra è stata sempre una amicizia sincera leale senza secondi fini e disinteressata! Oggi piango la tua prematura scomparsa rimarrai sempre nel mio cuore R.I.P Cicco. Condoglianze a d Angela, tua moglie Peppe il maggiore dei tuoi figli Valentia a e Silvia le altre due figlie! Un abbraccio».
«Ogni concerto del coro Stesicoro è stato, e spero sarà, una miriade di emozioni che rimangono per sempre impresse nella mente e nel cuore. Prove estenuanti e meravigliose e ore di condivisioni. Non si cancellano. E così pure le persone che hanno assistito ai nostri appuntamenti e tra questi un punto fermo è stato Franco Rizzo, papà di Silvia, la nostra corista. Franco ci ha lasciato e a te Silvia il mio abbraccio e le mie condoglianze e del Coro Stesicoro che tu hai sempre considerato la tua seconda famiglia. E io non lo dimentico. Per Silviuccia nostra». Questo il commento di Pippo Intile, presidente del Coro Stesicoro.
Targa Florio Classica, le tappe a Termini Imese
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours