Rimani sempre aggiornato
A quasi un anno dal primo raduno kart di Caccamo, tutto è pronto per la seconda edizione.
Sarà una giornata piena di adrenalina e, soprattutto, di tante emozioni.
“Sarà l’occasione per ricordare chi come noi aveva la passione per i motori e l’ha condivisa con l’Intera comunità Caccamese: Peppuccio Monteleone e Totuccio Vinciguerra, che continuano a vivere nei nostri ricordi. Non possiamo inoltre, non citare il nostro caro amico Rosario Tornabene che ci guarderà da lassù”, dicono gli organizzatori.
Lutto a Caccamo: è morto Totuccio Vinciguerra, icona sportiva del borgo medievale FOTO
Caccamo piange Totuccio Vinciguerra, settantenne, icona sportiva della cittadina medievale e della Sicilia. Il leone delle corse, sempre con stile ed eleganza ha entusiasmato per anni la tifoseria. Totuccio lascia un vuoto incolmabile nella comunità sportiva e tra gli amici di sempre.
Caccamo a lutto, è morto Peppuccio Monteleone FOTO
Caccamo a lutto. È morto Peppuccio Monteleone, 63 anni, sarebbe stato colto da un malore improvviso. Appassionato di auto, sportivo e pilota eccellente. Dopo Totuccio Vinciguerra Caccamo perde un altro grande sportivo, che della passione per le auto ne aveva ricavato con successo anche il lavoro. Sempre gioviale e amico di tutti, Peppuccio lascia sgomenti…
Automobilismo: per la scuderia RO racing nuovi risultati positivi nel fine settimana
Partecipazioni che hanno portato buoni frutti nel fine settimana agonistico dei piloti della scuderia RO racing. Note liete sia dal Trofeo Fagioli, valido per il Campionato italiano velocità della montagna sia dallo Slalom di Salice, valido per la Coppa Acisport di Slalom. Note liete sono giunte dai campi di gara, dove gli alfieri della scuderia…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours