Rimani sempre aggiornato
Una
manovra sbagliata poteva trasformarsi in una
tragedia. Un
automobilista di 74 anni ha imboccato
contromano l’autostrada A19 finendo la sua corsa grazie all’
alt della Polstrada ma soltanto dopo 10 chilometri. Gli
agenti della Polizia Stradale – che sono stati allertati dalle numerose chiamate al 112 di automobilisti preoccupati per la presenza della vettura in controsenso – hanno faticato non poco per fermare l’automobilista.
L’uomo era uscito dallo svincolo dell’agglomerato industriale e diretto a Termini Imerese, ma ha imboccato per errore la carreggiata in direzione Catania, credendo invece di dirigersi verso Palermo.
L‘automobilista distratto è stato poi sanzionato per guida contromano: per lui la multa ammonterebbe tra i duemila e gli ottomila euro, prevista anche la revoca della patente per due anni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Terribile scontro tra tir e auto nell'area industriale di Termini Imerese: cinque i feriti FOTO E VIDEO
Un terribile scontro tra un tir e un'autovettura è avvenuto nella bretella che collega il porto di Termini Imerese all'area industriale. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20,45, nel curvone tra la via Pietro Restivo/contrada Canne Masche (zona Centro commerciale Himera) ed il viale Primo Maggio, nelle immediate vicinanze dello stabilimento ex Fiat. Nell'impatto…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours