Rimani sempre aggiornato
La manifestazione ha visto la partecipazione di diversi gruppi storici che si sono esibiti nelle loro performances. Il gruppo il marchesato della Cerda si è esibito in un ballo storico curato da Assunta D’Avolio, che ha curato anche le musiche della serata e la storia delle origini di Cerda.
“Importante è stata la partecipazione di Giuseppe Cirrincione che, in qualità di coordinatore del gruppo storico, ha diretto il corteo storico con la presentazione dei gruppi – si legge nella nota – Un grazie anche a Rosita Cicero per la presentazione della serata. Importante è stata la partecipazione del giudice unico e insindacabile Dott. Giunta Damiano che con attenzione ha seguito tutta la manifestazione e al quale siamo grati per la sua adesione, avendo capito l’importanza dell’evento”.
La manifestazione si è conclusa con la nomina della marchesa dell’anno 2022
La nuova marchesa è Simona Di Pasquale, alla quale è stata consegnata simbolicamente la chiave della città.
“Un grazie al Sindaco Salvatore Geraci e Cristian Vivirito presenti alla manifestazione, e a tutta l’amministrazione per avere patrocinato il nostro evento. Grazie a tutta la cittadinanza”, concludono gli organizzatori.
“Simona Di Pasquale una ragazza molto speciale – ha commentato il sindaco Salvo Geraci -per Cerda è stato un giorno veramente speciale”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours