Il calciatore termitano Agostino Mascari è il nuovo attaccante dell’FC Trapani

1 min read

Rimani sempre aggiornato



L’atleta termitano Agostino Mascari è un nuovo giocatore dell’FC Trapani. L’attaccante, originario di Termini Imerese, arriva a titolo definitivo. Classe 1999, la passata stagione ha militato nel Paternò dove ha raccolto 26 presenze stagionali e 7 gol.

Nel 2017/18 debutta con l’Acr Messina in Serie D siglando 10 reti in 26 gettoni di campionato; l’anno successivo passa al Cosenza con cui gioca con la formazione Primavera seppur sempre aggregato alla prima squadra.

La stagione 2019/2020 la vive a metà tra Mantova e Marsala. Da Settembre 2020 ad Aprile 2021 gioca nel girone C di Serie D con il Campodarsego, successivamente il trasferimento a Paternò.

1

Immagine 1 di 4

Ecco le sue prime parole da neo calciatore granata: «Quando ricevi una chiamata da Trapani non si può assolutamente rifiutare, a maggior ragione se arriva da mister Alfio Torrisi che già mi conosce e mi stima. Entrare al “Provinciale” e respirare un ambiente come questo fa un certo effetto perché ci sono tutti i presupposti per sentirti giocatore».  

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours